Lady D: Le verità nascoste
La ricostruzione delle indagini svolte dalla polizia francese e inglese sulla morte di Diana.
Lo schianto
La Polizia francese indaga sulla morte della Principessa Diana. Ogni singolo movimento è esaminato dalla stampa mondiale e dagli utenti di Internet.
Le accuse di omicidio portano a un'inedita indagine sui Servizi Segreti Britannici. La giuria emette il verdetto sulla morte della Principessa Diana.