Donne - Waiting to Exhale
Whitney Houston e Angela Bassett sono le protagoniste di questo film divertente e commovente che narra la storia di quattro donne che trovano nella loro amicizia, unica e speciale, la forza per andare avanti. Savannah, Bernadine, Robin e Gloria sono tutte alle ricerca della cosa più importante: il vero amore. Bernadine è convinta di averlo trovato nel marito, che però la lascia per andare a vivere con un’altra. Savannah e Robin sono due donne in carriera con una vita sentimentale disastrosa. E la divorziata Gloria sta per tornare sul mercato, iniziando a flirtare con il suo attraente nuovo vicino di casa. Tratto dal bestseller di Terry McMillan e accompagnato dal grande successo musicale “Exhale Shoop Shoop)”, Donne: Waiting to Exhale è il film che voi e i vostri amici stavate aspettando! Colonna sonora originale di Kenneth Babyface Edmonds.