Welcome the Stranger
Alice arriva senza preavviso in casa del fratello Ethan con cui i rapporti non sono idilliaci da tempo. Cerca di appianare le divergenze ma strane visioni, il ritorno della strana fidanzata di Ethan, la sua stessa paranoia e i sospetti finiscono per prendere il sopravvento a causa di misteriose circostanze che si verificano.