Werewolf: La bestia è tornata
Sul finire dell'Ottocento, durante le notti al chiaro di luna, una misteriosa creatura terrorizza gli abitanti di un piccolo villaggio dell'Europa orientale. Daniel, un giovane del luogo, convince una squadra di qualificati cacciatori di lupi mannari ad unirsi a lui alla ricerca della terrificante creatura.