Un amore senza freni
Sophie, si trova in un nuovo ruolo in un'azienda di meditazione e benessere. Il suo partenr d'ufficio, però, è lo strambo Life Coach Jason - il figlio del proprietario. Insieme dovranno sistemare una coppia in crisi.