Whenever I'm Alone With You
Nel meraviglioso sud della Francia, Guillaume è un francese con tendenze suicide. Vedrana sta lentamente morendo in una relazione senza amore. È determinata a far innamorare di nuovo Guillaume, ma la sua ex fidanzata si presenta alla sua porta, incinta di suo figlio.