WHO
In una regione tormentata dal traffico di droga, nove figure di spicco della criminalità si incontrano in segreto sotto la protezione di una vedova rispettata. Il loro patto garantisce l'equilibrio nel territorio, finché uno di loro non viene arrestato. Ciò significa che qualcuno li ha traditi, e questa persona dev'essere seduta tra loro. Questi criminali, ognuno unico a modo suo, devono smascherare la spia prima di essere eliminati tutti, uno a uno. In mezzo al caos, Wilson, un giovane stagista e testimone inconsapevole, capisce che è ormai troppo tardi: ora fa parte del gioco anche lui.