The Devil's Hour
Il coniglietto di velluto
Lucy cerca di fare luce su uno strano collegamento tra le fantasie di suo figlio e i suoi nuovi vicini, senza rendersi conto di essere nel mirino di un pericoloso criminale.
Lucy si ritrova al centro di un indagine poliziesca. I suoi sogni a occhi aperti le rivelano delle informazioni impossibili, portando lei e il detective Dhillon a fare una scoperta sinistra.
In seguito a un tragico scherzo del destino, Dhillon collabora con Lucy per rintracciare il misterioso estraneo al centro del caos.
Amor Fati
Ora che l'indiziato è in custodia, le risposte ai misteri di una vita sembrano alla portata di Lucy. Ma sarà disposta a crederci?