Wild Days
Quattro amici della Savoia tentano un piano audace: 50 giorni in totale autosufficienza nel massiccio del Denali, in Alaska. Wild Days racconta un viaggio impegnativo in cui il tempo si dilata, le amicizie vengono messe alla prova e legami profondi nascono nella natura selvaggia. Documentario pluripremiato.