Wild Things: Foursome
Wild Things Foursome è l'ultimo travolgente film della serie piccante e scabrosa Wild Things. Il magnate di hotel Ted Wheetly è molto duro con il suo arrogante figlio Carson (Ashley Parker Angel), che incolpa il ricco e donnaiolo padre della morte della madre. Quando Ted perde la vita in una gara di motoscafo, il detective Frank Walker (John Schneider) viene chiamato a indagare sul caso. Le indagini lo porteranno a sospettare un mondo di complotti, seduzioni, avidità, doppi giochi e perfino a ipotizzare l'omicidio a sangue freddo.