Winning
La campionessa di tennis Martina Navratilova, l'icona della ginnastica Nadia Comaneci, la stella della pista Edwin Moses, il grande del golf Jack Nicklaus, la paralimpica Esther Vergeer. Interviste sincere e filmati emozionanti dei loro momenti di campionato rivelano perché alcuni atleti raggiungono la grandezza.