La furia di un uomo - Wrath of Man
Un misterioso uomo chiamato H viene assunto da una società di trasporto valori. Durante una rapina, mostra incredibili abilità nel combattimento, lasciando tutti sorpresi. Si scoprirà che H ha un obiettivo preciso: vendicare la morte di suo figlio, ucciso durante una precedente rapina.