Yakuza
L'ex investigatore privato Harry Kilmer conosce molte cose del Giapponee dei gangster che controllano i racket delle scommesse, della prostituzione e dell'estorsione. Sa come affrontare questo mondo brutale. Robert Mitchum è Kilmer in questo inquietante thriller incentrato sullo scontro tra Oriente e Occidente. Con l'attore giapponese Takakura Ken e il noto caratterista Brian Keith come coprotagonisti, Yakuza è un moderno noir nel quale onore e lealtà diventano questioni di vita e di morte. La violenza irrompe come un treno giapponese ad altissima velocità. E l'ultima cosa a morire sarà la tradizione.