Zero F*cks Given
Cassandra è una hostess per una compagnia di volo low cost, sempre disposta a lavorare ore supplementari e a svolgere il suo lavoro in modo efficiente. Nella vita privata, fluttua tra app di incontri, feste e pigrizia. Ma quando viene licenziata, riuscirà ad affrontare quello da cui stava fuggendo?