ZOMBIES 4: L’Alba dei Vampiri
Zed e Addison intraprendono un viaggio in macchina l'estate successiva al loro primo anno di college, durante il quale scoprono inaspettatamente i mondi in guerra di Sunnyside e Shadyside, ed entrano in contatto con due nuovi gruppi di mostri.