Zulu
Cape Town, 2010. Il corpo di un'adolescente viene ritrovato nel giardino botanico della città. Come capo della polizia, Ali (Forest Whitaker) si occupa di investigare insieme al collega Brian (Orlando Bloom) sulle misteriose circostanze che ruotano intorno al macabro omicidio. Muovendosi da un lato all'altro della metropoli, i due colleghi si confronteranno con i propri demoni interiori.