A casa con Tyler Cameron
La star dei reality e di The Bachelorette Tyler Cameron torna nella sua città natale, Jupiter, in Florida, per avviare la sua impresa di costruzioni e ristrutturazioni con l'aiuto della sua famiglia e di alcuni vecchi amici. Il suo progetto più importante è quello di ammodernare la casa della defunta madre e renderla la casa di famiglia che lei aveva sempre sognato.