A Couple of Cuckoos
Nagi ed Erika si ritrovano fidanzati, e Nagi non riesce a capacitarsi di quanto lei sia schifosamente ricca.
Vivere con Erika dà a Nagi l'opportunità di concentrarsi sullo studio, però emergono dei problemi inaspettati.
Dopo aver ottenuto il voto più alto di tutto il suo anno, Nagi decide di dichiarare i suoi sentimenti a Hiro.
Hiro e Nagi studiano insieme ogni mattina, ma circostanze inaspettate intralciano la loro relazione.
Erika si unisce alle sessioni di studio di Hiro e Nagi per fargli da spalla, ma Hiro vuole andare a casa sua.