A Star Brighter Than the Sun
Sae Iwata, una ragazza più robusta della media, si innamora del sorriso gentile di Koki Kamishiro, ai tempi delle elementari. Arrivati alle medie, Koki è diventato un adolescente affascinante e popolare fuori dalla sua portata. Nel momento in cui i due entrano insieme nella commissione per il festival dello sport, il primo amore di Sae, rimasto a lungo assopito, ricomincia a germogliare.