Il mio nuovo viso
Segui i pazienti dei dottori Roostaeian, Rovelo e Panossian mentre si trasformano radicalmente per affrontare lesioni e disturbi facciali.
Tumori preoccupanti
Il dottor Panossian cura un uomo la cui guancia sta per esplodere. Il dottor Rovelo aiuta una donna il cui labbro non smette di crescere.
Dr. Panossian e Dr. Rovelo uniscono le forze per rimuovere un enorme tumore che avvolge la testa di un uomo.