Affari a 4 ruote: World tour
Mike ed Elvis usciranno dal loro garage e si metteranno in viaggio. Andranni in Australia, ripareranno auto leggendarie in Europa e nel Regno Unito e si dirigono in America in una missione di salvataggio.