After-school Hanako-kun
Uno strumento maledetto colpisce Hanako con il suo raggio misterioso e lo trasforma in una ragazza! Nene ne approfitta per cambiargli il look, mentre Tsukasa riesuma i resti di questo oggetto dal potere bizzarro.