AHO-GIRL
Lei è Hanabatake Yoshiko, un'idiota in tutto e per tutto. Ama le banane e il suo amico d'infanzia Akkun. Una serie TV che saprà di certo divertirti!
Yoshiko ama le banane, non le importa di studiare e causa solo problemi. Non solo al suo amico Akkun, ma anche alla compagna di classe Sayaka.