Akiba Maid War
Akiba Maid War è una serie televisiva anime originale prodotta da Cygames e P.A. Works. È diretta da Sōichi Masui e sceneggiata da Yoshihiro Hiki, con Manabu Nii al character design e Yoshihiro Ike che si è occupato della colonna sonora. È stata presentata in anteprima il 7 ottobre 2022 su Tokyo MX, BS11, KBS Kyoto e SUN. Sentai Filmworks ha concesso in licenza la serie ed è disponibile per lo streaming su HIDIVE. In Europa e in India la serie è distribuita da Crunchyroll.