Alien: Pianeta Terra
Aumentano le tensioni tra aziende rivali, si svolge una riunione e viene svelato un segreto.
Metamorfosi
La squadra torna a casa con un carico inaspettato. Si verifica un esperimento inquietante e viene scoperto un nuovo talento.
Le tensioni aumentano quando potenti nemici si affrontano, un piano pericoloso si sviluppa e la curiosità porta a conseguenze mortali.