Alien
L'astronave Nostromo atterra sul satellite di un pianeta alieno in risposta a una chiamata di soccorso. Poco dopo, gli astronauti rinvengono un relitto alieno al cui interno scoprono una creatura aliena, ormai fossilizzata, e rintracciano su di essa un buco nel torace come se qualcosa fosse esploso al suo interno. Sarà l'inizio di un'avventura sconvolgente tra horror e fantascienza.