Alien: Covenant
Ridley Scott torna all'universo da lui creato con ALIEN: COVENANT, nuovo capitolo dell'innovativo franchise. L'equipaggio della nave coloniale Covenant - diretta verso un remoto pianeta al capo opposto della galassia - scopre un presunto paradiso inesplorato, ma che è in realtà un mondo pericoloso ed oscuro. E quando viene alla luce una minaccia inimmaginabile, devono tentare una tormentosa fuga.