Alta Infedeltà
Ultimo tango ai Parioli
Ivana e Carlo sono sposati, ma lei è stressata per una gravidanza che non arriva e lui trova un'oasi di serenità nella giovane Erika. Ivana scopre il tradimento nel peggiore dei modi.
Franco e Angela sono sposati e hanno due figli. Quando lui incontra Beatrice, una paziente un po' ipocondriaca, lui s'innamora. Ma Angela scopre tutto ed è lei a lasciare Beatrice per conto del marito.
Tra Matteo e Chiara va tutto bene finché lei non lo porta con sé ad una lezione di tango, dove lui conosce Elena. L'uomo se ne innamora ma Chiara presto scopre tutto.