Anderson "Spider" Silva
Quante difficoltà deve affrontare un campione per diventare l'icona di colore dalla sua generazione? Tra vittorie e sconfitte, dentro e fuori dal ring, vedremo il cammino di crescita di Anderson Spider Silva.
Anderson lotta per sostenere la sua famiglia. Mentre si prepara per il suo primo grande torneo, deve fare di tutto per salvare la vita di suo figlio appena nato.
Diventato campione di MMA, Anderson ha un nuovo obiettivo: diventare un idolo mondiale. Grazie a un nuovo manager, Spider è il più richiesto. Ma la fama ha un prezzo.
Anderson è indeciso se continuare a combattere o godersi la fama costruita come Spider. La perdita di una persona cara gli fa rivalutare le cose importanti della vita.