Angry Birds Makerspace
Ti diamo il benvenuto all'Angry Birds MakerSpace, uno spazio dove uccellini e maialini sperimentano con gadget e tendenze tech!
Drone FAIL!
Servono precisione e delicatezza per impilare la dinamite, ma i maiali non sembrano attrezzati. Che ne dici di un drone?
VR 2000
Red fa un salto al laboratorio d'innovazione per provare la realtà virtuale, ma scopre con orrore che l'ultima novità è un po' troppo realistica per i suoi gusti.
I maialini sono elettrizzati dalla nuova tecnologia di riconoscimento vocale, ma questo altoparlante intelligente sembra avere una mente tutta sua.