AnimeJapan Awards
AnimeJapan, l'evento annuale più grande a tema anime, e Crunchyroll collaborano per supportare la prossima generazione di talenti creativi di anime con il New Creator Awards. Gli studenti giapponesi possono inviare cortometraggi per cercare di vincere premi fino a 1 milione di yen e vedere il proprio lavoro trasmesso in streaming in tutto il mondo grazie a Crunchyroll.