At Home Poland
Primavera 2020, Polonia: 16 registi realizzano 14 cortometraggi sull'inaspettata esperienza di isolamento causata dalla pandemia.
Il virus mi ha trovato in Sicilia, permettendomi di assistere alla tragedia e all'eroismo degli italiani, nonché alla stupenda primavera siciliana.
Regia: Xawery Żulawski. Lockdown: è tempo di rifugiarsi dentro sé stessi. Tutto online è un'illusione. Quale realtà è reale?