La banda di Becca
Becca vive nel bosco di Wagtail Woods insieme ai suoi amici, ed è sempre pronta a cercare l'avventura in ogni dove, spinta dalla sua grande curiosità e dal desiderio di scoperta.
La band di apertura del concerto di Woodrock si è ritirata e sarà 'la banda di Becca' ad aprirlo. Becca e i suoi amici si accorgono che M.J., il postino,perde una lettera dalla borsa.