Bobobo-bo Bo-bobo
Beauty e Bo-Bobo assistono al festival del villaggio Scoppio, ma Bo-bobo si comporta in modo strano. Quale sarà il motivo?
È un attacco alieno o uno spettacolo teatrale? Bo-bobo e Don Patch affrontano l'alieno ochazuke!
Don Patch si butta da un aereo e scompare. Intanto, a Demode City, Bo-bobo incontra un anziano maestro.