Bombshell
Jay riceve la visita del fantasma dei suoi appuntamenti sessuali passati.
Jay vuole capire cosa fare della sua vita a Los Angeles. Sul cammino, incontra un uomo cisgender carino e sexy di nome Joe.
Jay evita Joe e i suoi sentimenti. Darlene gli insegna a ballare e a rafforzare la sua fiducia in se stesso.
Jay esce con Selena, Susan, Holly e Sam e finisce inaspettatamente in un posto molto speciale.