Bookie
Un bookmaker veterano lotta per sopravvivere alla legalizzazione delle scommesse sportive, ai clienti instabili, e alla frenetica Los Angeles.
Making Lemonade
Dopo uno scioccante e violento scontro, Danny e Ray cercano di calmare un cliente in crisi, mentre Hector tenta di insinuarsi nel gruppo.
Costretti a rischiare grosso, Danny e Ray cercano una via d'uscita, mentre Hector e Lorraine gestiscono un'attività di sciamani psichedelici.