Get Shorty
La sceneggiatura
Miles Daly, scagnozzo di una banda criminale del Nevada che vuole riconquistare sua moglie e sua figlia, va a Los Angeles per riscuotere un debito da un aspirante sceneggiatore, che lo spinge a dare a Hollywood una possibilità.
Miles ritorna a Los Angeles per proporre la sceneggiatura de "La moglie dell'ammiraglio" a Rick Moreweather, un produttore. Amara si interessa al film, scatenando l'ansia di Louis.
Il blocco del golfista
Rick inizia a scoprire i metodi non convenzionali con cui Miles e Louis gestiscono gli affari. Miles si accorge che si sta allontanando dalla sua famiglia, e cerca di farsi raggiungere a Los Angeles per l'estate.
La facciata da produttore di Miles diventa sempre più solida, ma i suoi soci sono scontenti. Louis si sente escluso, April si sente beffata e Rick deve fare i conti col suo passato.
Rick è alle prese con i casting, mentre un'attenta Amara vaglia future opportunità di investimento. Nel frattempo, Katie ed Emma vanno a trovare Miles a Los Angeles.
Un visitatore inaspettato si presenta allo studio e stravolge i piani di Miles con la sua famiglia. Tutta la squadra di produzione viene incaricata di intrattenere l'ospite.