Mr Inbetween
Destreggiarsi tra una relazione, le responsabilità genitoriali, le amicizie e un fratello malato mentre si guadagna da vivere sarebbe difficile per chiunque, ma lo è particolarmente per Ray Shoesmith, che è un criminale a pagamento.
Il tipo della pipì
Dato che il suo capo Freddy è al verde, Ray è costretto a commettere un altro reato per ottenere il compenso che gli spetta da tempo. Per farlo, gli viene affiancato un partner inesperto. Anche nella vita privata, Ray vive momenti concitati.
A Ray non piacciono le sorprese, le riunioni o i panini. Brittany continua a fare domande difficili e scomode, mentre Ray crea problemi a chi se li cerca.