Bring me the Beauties: dietro il mito della bellezza
Capitolo 1 - La promessa
Dopo aver incontrato Frederick von Mierers, un guru che predica il vangelo della spiritualità New Age, Hoyt Richards inizia a seguire i suoi insegnamenti.
Capitolo 2 - I nastri dell'anticristo
Frederick si prepara a un imminente cataclisma globale. La modella Jacki Adams si unisce a Eternal Values e ne smaschera la vera natura.