Case di campagna con Christina
Diamante da riscoprire
Christina aiuta una coppia a trasformare la cucina in uno spazio più funzionale. Christina e Josh trovano un potenziale investimento immobiliare.
Christina aiuta una famiglia californiana a creare la cucina dei loro sogni. Christina e Josh vanno in un negozio di antiquariato.
Cassie fa visita a Christina per chiedere il suo aiuto nella ristrutturazione di una casa adatta ai suoceri e alle loro esigenze.