Che affare! Con Tarek e Heather
Ritardi
Tarek e Heather hanno il loro bel da fare con una spaziosa casa in stile spagnolo che riserva molte sorprese, tra cui costosi ritardi.
È un flip pieno di sorprese quello che Tarek e Heather intraprendono nella loro prossima avventura nella città natale di Tarek in California.
Tarek e Heather cercano di rinnovare un cottage nella zona familiare di Cheviot Hills, in California, ma la concorrenza potrebbe essere agguerrita!