Che affare! Con Tarek El Moussa
Tarek El Moussa aiuta restauratori alle prime armi a mettersi in gioco e fornisce loro le basi per fare buoni affari.
Tarek e la fidanzata Heather Rae Young, si uniscono per aiutare un principiante ad occuparsi di un progetto multimilionario a Rancho Palos Verdes.