Jasmine Roth e la sua squadra cercano di aiutare i proprietari di casa troppo zelanti a riparare i loro disastrosi progetti di bricolage.
Quattro settimane
Una coppia che sta sistemando casa deve risolvere i problemi legati alla muffa. Con un bambino in arrivo, Jasmine cerca di sistemare la situazione.