Sogni in costruzione
Dave e Jenny Marrs sono una coppia che tenta di restaurare alcune delle case più antiche e storiche nella loro città natale di Bentonville, nel nord ovest dell'Arkansas, dando loro un nuovo stile.
Jenny e Dave ristrutturano una storica casa olandese di una coppia. La sfida per i due esperti sarà rispettare la storia e la struttura dell'abitazione.
Una coppia che ama intrattenere gli ospiti ha una casa che non è disposta come vorrebbero. Dave mette alla prova le sue abilità mentre Jenny usa i suoi talenti artistici per creare una sorpresa.
Una coppia vuole trasformare la loro casa buia con degli spazi accoglienti. Dave e Jenny trasformano la struttura e i balconi arrugginiti.