Case senza tempo
L’architetto Dean Poulton e il designer Borja de Maqua si lanciano in un’impresa straordinaria: il restauro di una sontuosa ma decadente tenuta inglese risalente a trecento anni fa.
Il restauro del fienile si è rivelato un incubo, ma Dean e Borja non vogliono mollare.