Inn the Works
Un grosso rischio a Big Bear
Lindsey si destreggia tra gli ospiti, mentre famiglia e squadra rinnovano l'edificio principale dell'Oak Knoll.
Lindsey e la sua squadra rinnovano una baita per famiglia e amici. Un membro della squadra riceve una sorpresa.
Lindsey e la sua squadra si danno da fare per rendere la zona piscina ancora più lussuosa.
Lindsey trasforma un granaio situato nella proprietà in un emporio in stile rustico per incrementare i guadagni.