Champignon Witch
Luna, la strega nera
Luna, la giovane strega che vive nella foresta, si reca in città per vendere i medicinali che ha preparato.
L'anima gemella
Luna e Henri decidono di conoscersi meglio, incuranti delle conseguenze e dell'opinione di chi li circonda.
Claude nota che Lize ha difficoltà a utilizzare la magia e sgrida Luna per essere troppo indulgente con lui.