Preparatevi ad assistere a un’avventura epica sulla nascita delle Hawaii e della sua popolazione. Jason Momoa è Kaʻiana, un intrepido guerriero con la missione di unificare il suo popolo mentre tra i quattro regni infuria una feroce lotta per il potere.