Chitose Is in the Ramune Bottle
Saku Chitose studia al prestigioso liceo Fujishi, nella prefettura di Fukui. Eccezionale sia nello studio che nello sport, ha una cerchia di amici altrettanto incredibili. Questo lo mette al centro di molte attenzioni, sia positive che negative. Nella primavera del suo secondo anno un professore chiede a Saku di aiutare un compagno di classe recluso e in difficoltà a tornare alla vita scolastica.
Iniziamo a trovare dei punti in comune
Chitose riesce a parlare come si deve con Kenta, e i due cercano di capirsi e conoscersi meglio.
Scadute le tre settimane di allenamento con Chitose, Kenta affronta i suoi amici del gruppo otaku.