Conviction - Murder In Suburbia
Il 17 ottobre 2008, Paula Poolton scomparve. Il suo corpo fu trovato 11 anni dopo nel bagagliaio della sua auto. Durante le indagini di polizia, venne alla luce che Paula e un uomo di nome Roger Kearney avevano una relazione.
Louise indaga su un caso, cercando delle prove che potrebbero presentare motivi per ricorrere in appello e, alla fine, ribaltare la condanna di un uomo di Southampton in carcere per l'omicidio della sua amante segreta.
Glyn Razzell è stato condannato per l'omicidio di sua moglie Linda nel 2003. Il suo corpo non è ancora stato ritrovato e Glyn ha sempre sostenuto la sua innocenza.
Louise scava più a fondo in una potenziale nuova linea di indagine. Incontra un ex investigatore che sostiene che possa esserci un collegamento tra Linda e un condannato per duplice omicidio, Christopher Halliwell.